Nicole Manzato

Diplomata al Liceo Scientifico, studia presso il Politecnico di Milano – Polo Territoriale di Mantova. Ha partecipato a stage culturali a Londra, Dublino, Parigi, Budapest.

Ha studiato danza con Simonetta Andreata, Dana Vendrasco, Eva Vicentini, Michele Calicante. Ha superato gli esami RAD fino a livello “Intermediate” e ACSI dance education exams fino al livello “Intermediate professional dance exam”.

Si è preparata all’insegnamento attraverso il Corso di Formazione Professionale ACSI DEE superando l’esame finale del Livello 1 con il massimo dei voti.

Dal 2016 insegna presso Khorovodarte, oltre a collaborare con la scuola Tersicore di Finale Emilia (MO), il Centro Educazione Artistica di Villafranca (VR) e la Scuola Controscena di Lazise del Garda (VR). Qui si occupa della propedeutica, delle classi dei gradi e dei progetti nelle scuole d’infanzia.