Sara Salvioli all’Accademia Princess Grace di Montecarlo

Maria Beatrice Neri
1 febbraio 2017
Alessandro e Federico
28 aprile 2017

Sara Salvioli all’Accademia Princess Grace di Montecarlo

Sara Salvioli

Sara Salvioli, 16 anni, è allieva di ASD Khorovodarte da quando ne aveva solo tre e da subito si è dimostrata un’allieva dotata ed entusiasta di imparare cose nuove, affiancata e sostenuta dalle compagne dalle insegnanti.

In questi anni di studio e di sacrifici,  Sara ha ottenuto moltissime conferme e grandi soddisfazioni, tanti primi posti come solista nei più importanti concorsi italiani, ha calcato palcoscenici celebri a Parigi, New York, ha studiato nel suo tempo libero, con maestri importantissimi spesso  ospiti di Khorovodarte e in alcune Accademie di danza internazionali come English National Ballet School.

In una di queste occasioni ha vinto una borsa di studio per un periodo di prova presso l’ACADEMIE PRINCESSE GRACE a Montecarlo, dove sarà ospite nel mese di marzo 2017.  L’esperienza sarà sicuramente gratificante e Sara avrà la possibilità di confrontarsi con altri allievi provenienti da tutto il mondo che come lei condividono la passione per la danza maturata in un ambiente sereno e rispettoso delle qualità di ogni studente.

Khorovodarte, infatti, in trent’anni di attività e attraverso un lavoro serio e qualificato, ha stretto collaborazioni importanti con le Accademie italiane ed estere e reso possibile agli allievi particolarmente motivati la realizzazione di un sogno iniziato il più delle volte per caso.

La scuola è in grado di accogliere gli allievi tutto l’anno e ogni primavera propone per bambini molto piccoli dai due anni “Mamma … balli con me?” un breve laboratorio di quattro incontri di danza pensato per genitori e figli attraverso il gioco, la musica e la favola.

Le proposte primaverili  di quest’anno  sono rivolte anche a bambini dai tre ai sei anni che  vogliono iniziare  a conoscere il balletto nelle suoi vari stili con “ DANZA IN PRIMAVERA” un  corso di quattro incontri (per info info@khorovodarte.it o Tel 392- 8828908  0535- 64014 entro il 15 marzo